All’Asta un pranzo con Silvio Berlusconi, il ricavato andrà in beneficenza

Un’asta per pranzare con l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Sarà possibile parteciparvi, sul sito CharityStars, fino al 3 marzo. Il ricavato andrà in beneficenza alla Croce Rossa è sara utilizzato per l’emergenza terremoto in Abruzzo.

CharityStars è un sito che mette all’asta oggetti appartenenti a personaggi famosi oppure, come nel caso di Silvio Belusconi, pranzi ed altre attività da trascorrere insieme a personaggi celebri.

Così viene decritta l’asta sul sito CharityStars: “Un pranzo esclusivo con silvio Berlusconi. Pranzare con l’imprenditore ed ex Premier Silvio Berlusconi è oggi finalmente possibile. Considerato un genio della comunicazione e della politica italiana rimane un pilastro della vita sociale e imprenditoriale del nostro paese. Conosciuto anche come il Cavaliere, Silvio Berlusconi è stato presidente del consiglio della Repubblica Italiana numerose volte, a partire dal 1994, leader indiscusso di Forza Italia, nonchè ideatore della più grande rete televisiva commerciale italiana, Mediaset. Aggiudicandoti quest’asta, avrai l’opportunità di pranzare con l’ex premier a Milano.”

L’asta scadrà il 16 marzo, a oggi 24 febbraio ci sono già state 15 offerte con un’offerta massima di 30.100 euro.
Chi si aggiudicherà il pranzo potrà portarvi massimo altre due persone ed avrà sei mesi di tempo per riscuoterlo, Berlusconi, su facebook, ha dichiarato che sarà “davvero felice di conoscere e di pranzare con un benefattore generoso e sensibile come il vincitore di questa gara, che spero verrà aggiudicata ad un prezzo molto alto dato che i fondi raccolti saranno devoluti alla Croce Rossa”.